Antonio MartinoSi è svolto nei giorni scorsi, “La Nuit Glam”,  mix di moda e raffinata cucina, con le creazioni dello stilista Antonio Martino e  le  specialità dello Chef Roberto Agostini, del  noto ristorante Barcaccia che si affaccia sulla rinomata scalinata di Trinità dei Monti, a Piazza di Spagna.

Tra gli invitati dello stilista e del padrone di casa, Floro Pagliaro, erano presenti anche  il rugbista Andrea Lo Cicero, la giornalista Rosanna Cacio, la conduttrice e autrice Rosaria Renna, l’attrice Roberta Giarrusso, Ferdy Giordano e la cantante Simona Molinari,  giunta da Milano per applaudire le creazioni del suo amico stilista.

Antonio Martino, come sappiamo  ha  firmato gli abiti di Simona Molinari al Festival di Sanremo 2013 e l’occasione romana, ha fatto si che fossero presentati nella serata agli ospiti anche gli abiti creati per la brava cantante in occasione della kermes canora, infatti  in bella mostra nella cantina a vista del locale c’era anche il mini dress doppiopetto rosso in pizzo macramè con finiture in paillettes cristal, applicazioni di fiori in filo di metallo argento e orlo in Swarovski, con scollo sulla schiena, che è valso alla cantante il titolo di più sexy in gara. Il marchio Antonio Martino, è simbolo di allegria ed eccellenza Made in Italy. Uno stile ricercato, l’espressione di un lusso non convenzionale che si manifesta in camicie, capi spalla, abiti da giorno, cocktail e gran sera. Design innovativo e sexy, tessuti pregiati, applicazioni preziose e cura sartoriale sono il mood che da sempre accompagna lo stilista.

Per tutti,   “La Nuit Glam”, è stato un percorso enogastronomico alla scoperta dei sapori della tradizione. Il prossimo appuntamento alla Barcaccia con  “La Nuit Glam”,  è fissato per il 30 ottobre.