Antono Martino Giovani StilistiOggi alle h 11.20 lo stilista Antonio Martino, Testimonial del nostro Portale  Giovani Stilisti, racconterà, per noi,  alla Web Radio Run Radio www.runradio, nel programma In&Out della sua esperienza Sanremese 2013.

Antonio Martino ha vestitodi abiti lussuosi e moderni,  la bravissima cantante Simona Molinario per tutta la durata del Festival di Sanremo 2013, contribuendo così a sottolineare la sua bellezza oltre che bravura;  quattro originali mise che hanno sicuramente contribuito ad accrescere nella giovane cantante la consapevolezza di una performance così importante.

La manifestazione canora di Sanremo è sicuramente un’ottima occasione di visibilità per un giovane stilista, e quest’anno pare che la tendenza fosse proprio questa dato che anche la Signora Littizzetto, ha utilizzato delle nuove firme per affrontare il Palco. Occasioni del genere dovrebbero ripetersi con maggiore frequenza, ed Antonio Martino ha saputo cogliere l’occasione dimostrando tutta la sua professionalità sfruttando Sanremo 2013 come una passerella internazionale.