XING – Il network professionale

Nasce www.GiovaniStilisti.it il portale dedicato ai nuovi nomi del fashion Made in Italy.

Il portale oltre ad essere una vetrina per stilisti e designer, emergenti ed esordienti, riesce attraverso uno staff altamente qualificato, a fornire tutti gli strumenti a chi vuole farsi conoscere. Il progetto nasce all’interno di un’agenzia di Comunicazione di Roma, Bycam, con la convinzione che se “Creativi si nasce, popolari si diventa” e la popolarità si raggiunge grazie a uno strumento tanto flessibile quanto delicato: la Comunicazione!

I servizi messi a disposizione da Giovani Stilisti sono mirati a costruire l’identità del Brand e a comunicarla in maniera efficace verso l’esterno, evidenziandone i punti di forza e stringendo relazioni con gli addetti ai lavori.

Giovani Stilisti si pone l’obbiettivo di arginare il fai-da-te in favore della professionalità, lasciando però molta autonomia ai suoi stilisti sulla definizione dei punti fermi del Brand, che dovranno essere seguiti e rispettati durante il percorso di crescita.

Uno sguardo attento alle necessità di chi decide di trasformare il sogno in realtà, con il raziocinio e la lungimiranza di chi conosce le difficoltà degli esordi e le porte che si possono aprire utilizzando le giuste chiavi…che non sono le conoscenze, ma l’essere riconoscibili e conosciuti…popolari!

La passione per la moda si trasforma in lavoro e i giovani stilisti iniziano a mettersi alla prova, mostrando le loro creazioni in vetrina, esponendosi agli occhi indiscreti di chi vorrà conoscerli.

Una sfida quella di Giovani Stilisti che non vuole essere speculazione sui sogni, non vuole vendere false speranze, ma seguire step-by-step quanti decideranno di essere seguiti, fornendo un supporto nelle scelte da effettuare, fornendo servizi di comunicazione mirati e studiati per i Giovani Stilisti.

Un sito che ha da subito raccolto il favore dei Giovani e degli addetti ai lavori, un sito destinato a crescere in fretta perché il Made in Italy è in continua evoluzione e l’evoluzione…parte dal basso: dai Giovani Stilisti.

[clicca qui per leggere tutto l’articolo]

Tagged with: