GiosBrunLa casa di moda GiosBrun, capitanata da Anna Bonanni e Simona Mambro, occhi femminili votati all’eleganza maschile, ha raggiunto un lustro di vita e ha voluto festeggiare con i suoi clienti, facenti parte del mondo della finanza, dell’imprenditoria e dello spettacolo, il successo raggiunto sino ad oggi.
Il Percorso dei Sensi, così è stato denominato l’evento, organizzato dall’agenzia Only4Few presso Palazzo Montemartini a Roma, sede della prestigiosa catena Ragosta Hotels, ha visto anche la presentazione agli ospiti, della collezione GiosBrun A/I 2014 .

La scelta della location, si è dimostrata vincente per la riuscita dell’evento. Il contrasto delle architetture sapientemente restaurate, presenti nel Palazzo Montemartini hanno ulteriormente esaltato il marchio GiosBrun, icona di eleganza e raffinatezza maschile. La consapevolezza del fascino che i progetti di recupero architettonico e di archeologia industriale suscitano nell’immaginario collettivo delle persone, è di chiaro accordo con i valori dell’azienda GiosBrun: la comunione di intenti, la cura del dettaglio, la passione per il fatto a mano sia che si tratti di abiti o accessori, il recupero delle tradizioni. Affascinante il legame tra la precisione sartoriale delle cuciture degli abiti GiosBrun e l’attenzione al recupero architettonico delle pregiate rifiniture delle sale di Palazzo Montemartini.

Jo Malone Il brand di moda sartoriale, nato a Roma, 100% di puro stile e produzione italiana, sottolinea l’eccellenza della propria immagine con la cura del dettaglio, qualità e caratteristica unica dei propri abiti, ponendo grande attenzione nella scelta e nell’impiego di pregiati tessuti italiani ed inglesi con cui realizza i propri abiti sartoriali. Da questo presupposto è nata oggi anche la sinergia con Jo Malone e con le sue raffinate essenze Made in England. Per sottolineare anche in questa occasione il felice connubio, l’azienda ha offerto delle esperienze olfattive e di tatto attraverso la personalizzazione di massaggi dedicati ai diversi look proposti da GiosBrun.

DSC_4971Tra i capi GiosBrun presentati, si sono potuti apprezzare l’abito in doppiopetto grigio, la giacca beige check azzurro e l’abito blu check;  spiccava nella collezione, uno splendido Cappotto in Cashmere e Cincillà, una vera novità per l’inverno, realizzato con un tessuto leggerissimo ricavato da una lunga lavorazione del cincillà mescolato con il cashmere. Il prezzo del cappotto su misura è di 7.000 euro.
Non poteva mancare uno sguardo ai bambini. La Collezione Kids si è ispirata alla collezione per adulti, adattando lo stile alle esigenze dei più piccoli. Una cura nel vestire che garantisce agli adulti la miglior qualità per i capi dei loro bambini. Adulti e bambini vestiti da GiosBrun: la camicia papà-figlio realizzata con lo stesso tessuto, crea la giusta complicità!

Nel 2013 GiosBrun è cresciuta ulteriormente grazie anche alla scelta di un giovane direttore creativo, Dario Effe, a capo del team della sartoria; sempre attenta alla sua evoluzione, per poter seguire la produzione, la distribuzione e la comunicazione del brand e raggiungere obiettivi di leadership nel mercato del lusso nazionale ed internazionale,  oggi più che mai l‘Atelier, situato a Roma in Via dei Monti Parioli, 34,  si sta avvalendo di ulteriori professionisti dell’arte sartoriale e di figure strategiche.

Evento: Ufficio Stampa e Comunicazione –  Fabiola Cinque & Daniele Di Giorgio
Mobile: +39 347 1416055 – +39 328 5410839
Email e Web: info@only4few.com; www.only4few.com