Giovani Stilisti - Elia MauriziOggi martedì 19 marzo, alle h 11.20 circa ai microfoni di Run Radio, la web radio Universitaria di Suor Orsola Benincasa,  per Giovani Stilisti, parteciperà Elia Maurizi, giovane  designer, per età ma non per esperienza, ironico e  non convenzionale che realizza calzature unisex pensate per coloro che condividono il suo approccio alla vita,  ironico ed impegnato. Attento all’ambiente che lo circonda, Elia Maurizi dedica alle sue collezioni trattamenti bio e naturali.

La qualità dei suoi proodotti è di sicura e provata tradizione: figlio d’arte ha fatto il suo tirocinio nella piccola azienda del padre, oltre che formarsi presso il Centro di Ricerca e Scuola Internazionale Calzaturiera Cercal di San Mauro Pascoli (Forlì-Cesena), Italia, dai  quali ha potuto apprendere l’arte dei migliori calzaturifici italiani.

Proprio grazie alla  qualità delle sue collezioni Elia Maurizi può permettersi il “lusso” di realizzare calzature “semplici” di sicuro pregio, che trovano grandissimo riscontro all’estero, ed allo stesso tempo ironizzare con la visione di un mondo tutto suo dove il gioco fa da padrone. Guardate ad esempio le gustosissime scene dei test dei suoi prodotti, dove un ignaro passante coinvolto nell’indossare le scarpe di Elia Maurizi,  scopre ciò che può trasformare la sua vita: bellezza, confort e qualità!