Domani dalle h 11.00 alle 12.00 Giovani Stilisti sarà su R.U.N. Radio – Radio Universitaria Napoletana che si può ascoltare in streaming in diretta collegandosi a RUN RADIO  

Martedì 18 settembre, Laura Lucci ci racconterà come, ricerca, sperimentazione, manualità, innovazione si mescolano fino a creare il prodotto Lùaar!

Nel programma “ In & Out” condotto da Maria Grazia, attraverso le frequenze di RUN Radio, da domani ed ogni martedì potrete ascoltare dal vivo le interviste ai  Talenti di Giovani Stilisti che parleranno della loro passione, la Moda, il Design, dei loro progetti creativi, delle loro aspirazioni.

RUN Radio, Radio Universitaria Napoletana, nasce da un esperimento promosso dal Rettore della Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, Lucio D’Alessandro. La web radio d’ateneo debutta il 12 ottobre 2009, giorno della prima diretta. L’ inaugurazione ufficiale è il 25 novembre 2009.

Musica, intrattenimento, notizie e sondaggi rivolti a un target universitario: giovane, con istruzione superiore e consumi culturali di rilievo.

RUN Radio trasmette in streaming su:

– http://www.runradio.it/

– dal sito del Suor Orsola Benincasa http://www.unisob.na.it/.

Le dirette sono “visibili”, grazie al live streaming, all’indirizzo: http://www.livestream.com/runradiounisob.

Per info: info@giovanistilisti.it