L’Accademia Koefia  presenta:

Corso di Design del Gioiello  I°_ II° _ III° livello

a cura del L’Associazione OTP – Officine di Talenti Preziosi

Giovedì 19 Novembre ore 16.30  Accademia Koefia Via Cola di Rienzo 203 – Roma

Giovedì 19 Novembre, alle ore 16,30 presso la sede dell’Accademia Koefia, verrà presentato il corso di  Design del Gioiello creato in collaborazione con l’associazione OTP.

OTP (Officine di Talenti Preziosi) e Koefia RomaL’associazione, fondata e promossa da Marina Valli, offre in esclusiva per gli studenti Koefia e per amatori esterni che vogliono intraprendere l’arte dell’oreficeria, un percorso creativo completo con lo scopo di ampliare le conoscenze dello studente nel mondo del gioiello attraverso un approccio creativo, progettuale e pratico.

Il Corso si struttura in 3 livelli di proposta, per chiunque voglia inserirsi nel processo o iniziare un nuovo percorso di studio specifico.
Le attività, con accesso a numero chiuso, avranno inizio nel mese di Gennaio presso la sede dell’Associazione in Via delle tre Cannelle 20, Roma. Le iscrizioni sono aperte fino a metà Dicembre ed è prevista, a conclusione del corso, un’esposizione finale dei manufatti per illustrare il processo del lavoro dal progetto al prodotto finito.

Il corso sarà coordinato da Marina Valli, insegnante di design del gioiello, consulente e designer per importanti marchi del settore come Bulgari,insieme a Raffaella Ciccia, restauratrice di nascita ma designer del gioiello e producer delle creazioni orafe del suo marchio “JU Jewels“.

Info: Comunicazione ed Eventi Koefia:
Bianca Cimiotta Lami 338/9797515 lami.bianca@gmail.com
Valentina Russo 333/3389158 valentinaasia@hotmail.it