Le proposte del Pitti Uomo 92. Le novità stilistiche e la qualità della nuove proposte che si affacciano sul mercato europeo e non, incontrano i migliori buyers nazionali e internazionali al Pitti Immagine Uomo 92.
Una della sezioni presenti al Pitti Immagine Uomo 92 di questa estate, è la My Factory, dove le nuove “culture giovanili” espongono le loro creazioni, le loro idee, dando vita ad una nuova forma di espressione della cultura metropolitana.
Tra nuove tecnologie, forme di stile, musica, design ed arte, My Factory è una vera e propria piattaforma unica e innovativa ideata per valorizzare alcuni tra i più innovativi designer e creatori del segmento urban e sport swear. “My Factory”, inoltre, è considerata come il regno degli adolescenti che sentono più vicino questo stile un po’ “streetwear”, libero da ogni etichetta e costrizione.
Tra i marchi presenti, vi segnalo alcuni che hanno avuto maggiore risonanza in questo settore quali, Jimmy Lion; Stefano Ghilardi; Polonio, Wastestudio e i tanti altri ancora del settore urban e sport wear, accessori ed anche articoli d’arredo, che vi consiglio di andare a vedere nella prossima esposizione del Pitti Uomo a gennaio 2018.
Ludovica Francesca Mallardo
-
Add Widgets (Secondary Sidebar)
This is your Secondary Sidebar. Edit this content that appears here in the widgets panel by adding or removing widgets in the Secondary Sidebar area.
Tag
accessori Alta Moda AltaRoma AltaRoma 2012 AltaRoma AltaModa Antonio Falanga Antonio Martino Antonio Martino Couture artigianato Blogger borse Carla Foca Concorso concorso giovani stilisti design Dicono di Noi eleganza Eventi formazione gioielli giovani stilisti Haute Couture IED interviste italia Ivan Iaboni Made in Italy Martina Cancellotti Michele Miglionico Michelle M. Kling Hannover moda Moda Donna Moda Italiana Nino Lettieri podcast Roma RunRadio Sanremo scuola di moda Sfilate stilista tendenze Teresa Mancini Vally Valli www.giovanistilisti.it