MAKE it UP con DAVE
Quando Dave realizza per me un make up, per una ripresa video o una grande serata, mi trasforma, ma il suo tocco magico mi fa rimanere me stessa.
Finalmente ci rivela i suoi segreti in un manuale molto tecnico, dinamico e completo che ci rende capaci di realizzare un make up perfetto .
Attraverso l’analisi dei colori passando per lo studio dei materiali, della forma del viso, c’insegna come cogliere un dettaglio e valorizzarlo (divide un occhio in 8 parti) e gestire un difetto .
Tra giochi di prestigio, e tocchi delicati, colpi di ombretti, correttori, rossetti, l’uso di matite e pennelli e un po’ di tecnica artistica, permette di far splendere il gioiello che è racchiuso in ciascuna di noi.
Questo libro che restituisce autostima a tutte le donne, diventerà presto un libro di studio per le scuole di estetica , e chissà se il nostro make up artist ci racconterà in un prossimo libro come truccarci se indossiamo la veletta, sempre più trendy, o una mascherina a carnevale.
di Michelle M. Kling Hannover
-
Add Widgets (Secondary Sidebar)
This is your Secondary Sidebar. Edit this content that appears here in the widgets panel by adding or removing widgets in the Secondary Sidebar area.
Tag
accessori Alta Moda AltaRoma AltaRoma 2012 AltaRoma AltaModa Antonio Falanga Antonio Martino Antonio Martino Couture artigianato Blogger borse Carla Foca Concorso concorso giovani stilisti design Dicono di Noi eleganza Eventi formazione gioielli giovani stilisti Haute Couture IED interviste italia Ivan Iaboni Made in Italy Martina Cancellotti Michele Miglionico Michelle M. Kling Hannover moda Moda Donna Moda Italiana Nino Lettieri podcast Roma RunRadio Sanremo scuola di moda Sfilate stilista tendenze Teresa Mancini Vally Valli www.giovanistilisti.it