Lo stilista Michele Miglionico interverrà il 15 aprile 2012 a “FrullArte” in occasione della XIV edizione della Settimana della Cultura promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Domenica, 15 aprile 2012 alle ore 21.00 presso l’Art Park – Palazzetto della Creatività – lo stilista lucano Michele Miglionico interverrà al “FrullArte” evento creato a Potenza in occasione della XIV edizione della Settimana della Cultura promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
La serata che vedrà l’intervento del direttore generale dell’APT Basilicata Gianpiero Perri e moderata dalla giornalista Eva Bonitatibus, sarà dedicata all’esperienza professionale nel mondo della moda dallo stilista Michele Miglionico che “racconterà” il proprio viaggio partito da Potenza nel mondo del fashion system nelle sue varie fasi di ricerca/stile/sviluppo/marketing/comunicazione.
Oltre 50 artisti, tra musicisti, cantanti, pittori, stilisti, registri, scrittori saranno i protagonisti di “FrullArte”, la Settimana della Cultura organizzata dalle associazioni Tumbao, Ama e Talenti Lucani, si alterneranno concerti, vernissage, proiezioni, dibattiti, incontri letterari e creativi.

Per scaricare l’invito clicca qui.

Per richiedere maggiori informazioni clicca qui.

 

Tagged with: