Ronca StyleRonca Style attraverso  un nuovo contest a partecipazione gratuita,  “Fashion up”,   sostiene la moda e i giovani.

Il concorso è dedicato a designer e stilisti emergenti e mette in palio 3.000 euro e la produzione di parte dei bozzetti selezionati (per un valore di 1.000 euro).  Un’iniziativa che si propone di ricercare sul territorio nazionale dei nuovi talenti nel settore fashion da presentare e promuovere al pubblico e agli addetti ai lavori.

Per aderire è necessario inviare entro il 31 gennaio 2013 cinque (5)  bozzetti originali di un abito donna prêt-à-porter, avere un’età compresa tra i 16 e i 35 anni, compilare in ogni sua parte la domanda di partecipazione  e inviarla con posta raccomandata a Soluzioni Omnia Media srl, Via Anfiteatro 10, 37121 Verona.

Entro il 15 marzo 2013 una commissione artistica sceglierà i dieci stilisti ammessi alla semifinale e i lavori selezionati saranno inseriti sul sito www.roncastyle.it ; da quel momento tutti gli utenti potranno dare la propria preferenza fino al 15 aprile.

La proclamazione del vincitore avverrà nel corso di un evento organizzato all’interno dello showroom Ronca Style nel mese di maggio 2013.