Nino Lettieri con il gruppo di Miss ItaliaDall’incontro tra Nino Lettieri e Patrizia Mirigliani, Patron del mitico concorso nazionale, nasce l’idea di portare sulla passerella dell’alta moda capitolina, l’avvenenza, la spontaneità e le ambizioni della “ragazza italiana”.

Per la Collezione P/E 2014, in scena domenica 26 gennaio ad AltaRoma, Nino Lettieri ha deciso che ad indossare le sue magnifiche creazioni, sartoriali, saranno 13 giovani bellezze, protagoniste dell’ultimo concorso di Miss Italia.

Lettieri-Miss-Italia-G_800xDichiara Nino Lettieri “lavoro dove la cultura della sartoria è nata, per le mie creazioni prediligo tessuti italiani, vivo da sempre per promuovere il made in italy, sia in italia che all’estero. Quest’anno per chiudere questo magico cerchio, ho deciso di presentare a Roma, sulla passerella, dell’unica manifestazione italiana rivolta a promuovere la creatività sartoriale nazionale, non solo lo stile bon ton del plissè, file rouge della mia Collezione, ma un prototipo di donna che rispecchia semplicemente … la mitica bellezza italiana”.

Attesissimo il gran finale della“Sposa Lettieri” interpretata per l’occasione dall’affascinante Giusy Buscemi, Miss Italia 2012.

Ufficio Stampa:
Antonio Falanga, Ph Teresa Mancini 2013Antonio Falanga – Together Eventi Comunicazione
together.falanga@gmail.com + 39.338.2477201