Carla Foca
“Sorprende, eccita, turba, conturba…la ami se sai rubarle quella verginità che si rigenera ad ogni occhio attento che dall’occhio masturba la tua anima, ti fa peccatore e redento.
Lussuriosa e appagante come un cioccolatino soffice e burroso. Donna moderna ironica piena di verve e voglia di vivere.”
Formazione: Istituto Statale D’Arte di Messina sezione Moda e Costume Teatrale.
Caratteristiche del marchio: Scegliendo la migliore pelle e la grande maestria di veri artigiani della calzatura, le scarpe sono realizzate con la massima cura e perfezione per essere dei gioielli da indossare con il massimo comfort e anche da custodire gelosamente per sempre nel proprio armadio. Scarpe fantastiche, scarpe di moda e senza tempo. Scarpe che fanno parte del proprio corpo.
Realizza: Scarpe femminili o meglio, guanti per piedi, morbidi e leggeri. Scarpe dalle forme bizzarre, eleganti e raffinate al contempo. Traendo ispirazione da qualsiasi cosa, da forma e vita alle sue scarpe e su quelle creazioni immagina la donna che le porterà. Le “scarpe” oggetto di grande seduzione sono diventate la sua passione e giocando con le loro forme sinuose le trasforma in fiori, animali, verdure e oggetti.
“10 domande per conoscerli”
Intervista breve a Carla Foca creatrice dell’ omonimo marchio!
Quando cammini a cosa pensi…?
Penso a quanto è bello quello che mi circonda.… la natura, la vita
Qual è il tuo momento creativo migliore?
In ogni momento, tranne la notte che dormo
Qual è la parte del corpo che ti piace di più?
E’ c’è da fare questa domanda?… ma senz’altro i bei piedi femminili
La vita è…
Tutto è la vita.., amore, odio, passione risate e pianti
Il colore che preferisci?
Li preferisco tutti
Ti rincarni in uomo: la prima cosa che vorresti sperimentare?
Ma ci mancherebbe! …io voglio rincarnarmi ancora donna
Come ti rilassi?
Gioco a scacchi contro il pc
Cosa non indosseresti mai?
Io indosso di tutto assecondo la luna e la voglia di essere di quel giorno… ma assolutamente non porterei mai le scarpe carrarmato
Un posto in cui non sei mai stata e vorresti andare…
Non ci sono posti particolari, adoro il mio mare “Il Tirreno” e sempre in quel posto voglio andare
Cosa è tabù per te?
Io non ho tabù
Carla salutaci…
Un bacio!
-
Add Widgets (Secondary Sidebar)
This is your Secondary Sidebar. Edit this content that appears here in the widgets panel by adding or removing widgets in the Secondary Sidebar area.
Tag
accessori Alta Moda AltaRoma AltaRoma 2012 AltaRoma AltaModa Antonio Falanga Antonio Martino Antonio Martino Couture artigianato Blogger borse Carla Foca Concorso concorso giovani stilisti design Dicono di Noi eleganza Eventi formazione gioielli giovani stilisti Haute Couture IED interviste italia Ivan Iaboni Made in Italy Martina Cancellotti Michele Miglionico Michelle M. Kling Hannover moda Moda Donna Moda Italiana Nino Lettieri podcast Roma RunRadio Sanremo scuola di moda Sfilate stilista tendenze Teresa Mancini Vally Valli www.giovanistilisti.it