Sara Della Penna make up artist
10 domande per conoscere il lavoro di una MUA
MUA è?
MUA abbrevia la parola truccatrice.
Il trucco ideale per una serata speciale?
Sicuramente qualcosa di luccicante e vistoso che dia importanza alla serata e che valorizzi in tutto il suo splendore un occhio.
L’esperienza lavorativa che ha ti arricchito maggiormente?
L’ esperienza lavorativa che mi ha arricchito maggiormente è la collaborazione con l’ agenzia di moda la Fashion Model Agency di Pescara.
3 aggettivi per descrivere la modella ideale?
In teoria non ho degli aggettivi per descrivere la preferenza di una modella perchè ogni modella ha il suo splendore.
Un bravo fotografo sa …?
…collaborare, fotografare, consigliare, esprimere emozioni, valutare, ideare.
La differenza tra shooting e sfilate per il tuo lavoro?
La differenza tra shooting e sfilata è che nello shooting si ha una collaborazione totale sia con il fotografo che con la modella per decidere assieme il tema da seguire e il make up adatto, mentre nelle sfilate si va su un make up più veloce che si adatti bene con tutti i vestiti, di solito si decide assieme allo stilista.
Il colore per le spose?
Il colore per le spose deve essere un colore fresco che rappresenti la naturalezza e la purezza di un volto. Io scelgo sempre i colori pesca, salmone, rosati, dorati e marroni se necessario anche delle piccole fumature con il nero sempre molto delicato e naturale.
Arrivare in ritardo per te vuol dire?
Perdere tempo prezioso e fare le cose di fretta. Preferisco sempre anticiparmi!
Il tuo primo approccio al Make Up?
Il mio primo approccio al make up è stato da bambina quando rubavo i rossetti a mia madre per mettermi tutto sbavato ahahaha! Le rubavo i suoi trucchi anche per truccare le mie bambole! Comunque l’approccio più importante fu il primo corso di make up.
Sara Della Penna è?
Sara Della Penna è una ragazza umile, semplice, solare, socievole, curiosa, con tanta voglia di imparare e crescere nel lavoro di make up artist, tanta voglia di fare esperienze nuove lavorative, di soddisfare le clienti, le modelle e i fotografi e di far conoscere i miei lavori di make up a tutto il mondo!
-
Add Widgets (Secondary Sidebar)
This is your Secondary Sidebar. Edit this content that appears here in the widgets panel by adding or removing widgets in the Secondary Sidebar area.
Tag
accessori Alta Moda AltaRoma AltaRoma 2012 AltaRoma AltaModa Antonio Falanga Antonio Martino Antonio Martino Couture artigianato Blogger borse Carla Foca Concorso concorso giovani stilisti design Dicono di Noi eleganza Eventi formazione gioielli giovani stilisti Haute Couture IED interviste italia Ivan Iaboni Made in Italy Martina Cancellotti Michele Miglionico Michelle M. Kling Hannover moda Moda Donna Moda Italiana Nino Lettieri podcast Roma RunRadio Sanremo scuola di moda Sfilate stilista tendenze Teresa Mancini Vally Valli www.giovanistilisti.it